Dr Commodore
LIVE

Tarantino: “Kill Bill 3? Solo con Maya Hawke protagonista”

Quentin Tarantino ha le idee chiare per un eventuale terzo capitolo di Kill Bill

Non solo ‘C’era una volta a Hollywood’ in formato libro per Quentin Tarantino. Da tempo si vocifera di un ritorno del regista statunitense sul set del terzo capitolo di Kill Bill e, questa volta, è lui in persona a parlarne.

Nel podcast di Joe Regan, Tarantino ha infatti parlato della possibile protagonista del terzo volume della saga. Non si è limitato ad indicare l’attrice perfetta, ma ha anche dato qualche indicazione su una possibile trama. 

Penso si tratti di rivisitare i personaggi vent’anni dopo e immaginare la Sposa e sua figlia Bebe, dopo vent’anni in pace, e ora quella pace è crollata.

 

Maya Hawke
Maya Hawke possibile protagonista di Kill Bill 3

Idee chiarissime per l’interpretazione di Bebe:

E solo l’idea di poter ingaggiare Uma Thurman e sua figlia Maya Hawke sarebbe dannatamente eccitante. 

Un’ipotesi affascinante che si mette in contrasto con l’idea di Uma Thurman. L’attrice, infatti, dubita della possibilità di partecipare ad un terzo capitolo di Kill Bill, nonostante l’occasione di poter lavorare con sua figlia.

Quest’ultima è già stata in ‘C’era una volta a Hollywood’, interpretando il ruolo di Linda Kasabian (una dei membri della “famiglia Manson“). Oltre alla designazione della protagonista ci sono, poi, ci sono interessanti spunti per quanto riguarda le vicende narrate.

Elle Driver è ancora là fuori, Sophie Fatale ha perso un braccio, ma è ancora là fuori. Hanno tutti i soldi di Bill. In realtà, Gogo aveva una sorella gemella, Shiaki, e quindi sua sorella gemella potrebbe presentarsi…

Dopo le recenti critiche riguardanti Bruce Lee, Tarantino fa dunque sognare i fan della saga. Chissà che, col passare del tempo, non si passi da delle suggestive ipotesi e designazioni ai fatti. 

FONTE

Articoli correlati

Condividi