Dr Commodore
LIVE

The Simpson, annunciato il cortometraggio The Good, The Bart and the Loki

Bart e Loki pronti a conquistare Springfield in questo nuovo cortometraggio dei Simpson

Disney ha da poco annunciato su Instagram un nuovo cortometraggio dei Simpson intitolato The Good, The Bart and the Loki, che debutterà su Disney+ il 7 luglio, probabilmente assieme al quinto e penultimo episodio della serie con protagonista il Dio degli Inganni.

Nel cortometraggio, Loki viene bandito da Asgard e si ritrova a Springfield, dove si alleerà con Bart. Tom Hiddleston, interprete del Dio degli Inganni nei film e nelle serie prodotti dai Marvel Studios, riprenderà il suo ruolo anche qui.

Il poster del cortometraggio è inoltre una parodia di quello di Avengers: Endgame, con vari personaggi di Springfield nei ruoli di alcuni personaggi Marvel. In esso troviamo Carl come Nick Fury, Helen Lovejoy come Captain Marvel, Lisa come Thor, Ralph come Hulk, Barney come Tony Stark/Iron-Man, Ned Flanders come Ant-Man, Moe come Visione, Agnes Skinner come Vedova Nera, Herman come Captain America, Milhouse come Occhio di Falco e Bart come Thanos.

Simpson

The Good, The Bart and the Loki è il secondo cortometraggio crossover tra i Simpson en un altro franchise della Disney dopo “Maggie Simpson in The Force Awakaens From Its Nap“, nel quale Maggie Simpson vive un’avventura contornata da vari elementi di Star Wars. Anche per Loki è il secondo crossover, dopo il poster giapponese con Aizen di Bleach.

Loki è la nuova serie televisiva dalla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che ah come protagonista una versione alternativa del Dio degli Inganni essere arrestato dalla TVA (la Time Variance Authority) per aver cambiato la sua storia durante gli eventi di Avengers: Endgame. La serie ha debuttato su Disney+ il 9 giugno e terminerà il 14 luglio con il sesto episodio. La storia della serie continuerà con una seconda stagione, e si collegherà al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Vedrete questo cortometraggio? Pensate che Loki e Bart possano formare un ottimo duo? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi