Dr Commodore
LIVE

Bleach collabora con Loki in questo nuovo poster

Aizen di Bleach incontra Loki in questo poster

Oggi su Disney+ ha debuttato il quarto episodio di Loki, la serie del Marvel Cinematic Universe con protagonista l’omonimo Dio degli Inganni.

Per celebrare l’uscita dell’episodio, il profilo Twitter giapponese dei Marvel Studios ha pubblicato un’immagine particolare nel quale Loki è accompagnato da Aizen, uno degli antagonisti di Bleach. La disposizione dell’immagine è simile a quella del primo poster della serie Marvel, anche se Aizen non è vestito come una variante della TVA (Time Variance Autthority). Nella didascalia del tweet c’è infatti scritto che il Dio degli Inganni e il Dio della Morte che ha ingannato tutti si trovano fianco a fianco.

L’immagine è stata disegnata da Tite Kubo, creatore di Bleach, e rappresenta una collaborazione tra la serie e i festeggiamenti del ventesimo anniversario del famoso manga pubblicato su Weekly Shonen Jump

Bleach ha debuttato sulla rivista edita da Shueisha nell’agosto 2001 ed è terminato nell’agosto 2016 dopo 686 capitoli. Un adattamento anime, prodotto dallo studio Pierrot, è stato trasmesso tra il 2004 e il 2012, e a breve riceverà un sequel incentrato sull’ultimo arco narrativo del manga. In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga, mentre le prime cinque stagioni dell’anime stanno debuttando a ritmo mensile su Amazon Prime Video.

Bleach

Loki invece vede una versione alternativa del Dio degli Inganni essere arrestato dalla TVA per aver cambiato la sua storia durante gli eventi di Avengers: Endgame. La serie ha debuttato su Disney+ il 9 giugno e terminerà il 14 luglio con il sesto episodio. La storia della serie continuerà con una seconda stagione, e si collegherà al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Anche nelle scorse settimane l’account Twitter dei Marvel Studios aveva celebrato in modo particolare l’uscita degli episodi delle serie, tra una piccola mostra alla Shibu Hachibox e una canzone canzone dedicata cantata da TOSHIMITSU.

loki

State seguendo la serie Marvel? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi