Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti 4 Final Season, nuova Key Visual per il secondo cour

La Final Season de L’Attacco dei Giganti si concluderà nel 2022

Come tutte le cose belle, anche per L’Attacco dei Giganti è dovuta arrivare la fine. Mentre il manga si è concluso con il capitolo 139 lo scorso aprile, la sua controparte animata è ancora in corso, con un secondo cour di episodi per la Final Season che deve riprendere nella stagione invernale

Durante il MAPPA stage, evento online per celebrare il decimo anniversario dello studio d’animazione giapponese, oltre ai trailer di nuovi anime quali The Idaten Deities Know Only Peace e Re-Main, si è parlato anche di altri anime come Chainsaw Man e il film prequel di Jujutsu Kaisen 0.

Ovviamente non poteva per l’appunto L’Attacco dei Giganti. Nonostante ci si aspettasse un trailer sul suo secondo cour della Final Season, che vedrà la trasposizione dei capitoli 117-139 del fumetto e, dunque la conclusione della storia di Hajime Isayama, quello che è arrivato è stata solo una key visual per la FInal Season Part 2.

Ecco la nuova key visual promozionale, che riprende la copertina del volume 30:

attacco dei giganti - attack on titan

Vi ricordiamo che la seconda parte della Final Season andrà in onda nella stagione invernale, quindi presumibilmente a partire da gennaio 2022, con il primo episodio chiamato “Giudizio” che vedrà l’inizio della guerra per Paradis. Cliccando a questo link potrete invece leggere le nostre recensioni ai precedenti 16 episodi usciti tra il 2020 e il 2021.

Intanto, se avete finito di leggere il manga di Hajime Isayama, potete leggere qui e qui anche l’intervista all’autore, rilasciata proprio in concomitanza con la conclusione dell’opera, in cui ha svelato vari retroscena sia su L’Attacco dei Giganti che sulla sua vita personale.

L’Attacco dei Giganti è portato in Italia da Planet Manga e se siete indecisi su quale edizione acquistare potete farvi un’idea delle varie possibilità di acquisto leggendo questo articolo.

Quanto hype avete per la conclusione dell’opera? Avete letto il manga o siete anime only e quindi totalmente blind? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi