Dr Commodore
LIVE

Supernatural: Jensen Ackles è a lavoro su un prequel, ma Jared Padalecki reagisce molto male!

Nel progetto sul prequel di Supernatural è coinvolto in prima persona Jensen Ackles, che avrebbe tenuto all’oscuro l’amico e collega Jared Padalecki

Supernatural, una delle serie più popolari e longeve della CW, punta al ritorno con un prequel, The Winchesters, incentrato sui genitori di Dean e Sam Winchester. Il progetto è attualmente in sviluppo ed è prodotto dalla star di Supernatural Jensen Ackles, che riprenderà anche il ruolo di Dean Winchester come narratore del nuovo spettacolo, e dalla moglie Danneel.

Prima di Sam e Dean, infatti, c’erano John e Mary (che in Supernatural erano stati interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith). La loro storia verrà narrata dal punto di vista del figlio, il narratore Dean Winchester. The Winchester è un’epico show che parla dell’incontro tra John e Mary e di come i due hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma anche il mondo intero.

Come abbiamo detto Jensen e Danneel Ackles sono i produttori esecutivi della serie, ma se vi state chiedendo dov’è in tutto ciò Sam Winchester e il suo interprete, Jared Padalecki, possiamo solo dirvi che su Twitter sono partiti dei cinguettii dal retrogusto parecchio polemico da parte dell’attore.

supernatural

Leggi anche: Radio Maria condivide la dedica di un credente…. ma è Dean Winchester di Supernatural

Jared lo ha scoperto mediante Twitter

Dopo che Jensen ha condiviso un articolo per annunciare l’arrivo della nuova serie prequel, Padalecki ha preso la parola su Twitter per mostrare la sua palese sorpresa:

Amico. Sono felice per te. Avrei voluto scoprirlo in modo diverso che da Twitter. Non vedo l’ora di vederlo, ma sono deluso che Sam Winchester non sia stato in alcun modo coinvolto.

A un utente che chiedeva se fosse solo uno scherzo, ha detto:

No. Non lo è. È la prima volta che ne sento parlare. Sono desolato.

Alcune fonti riportano che Padalecki avrebbe condiviso un terzo tweet, poi cancellato dallo stesso. L’attore avrebbe scritto: «Et tu brute? Wow. Che cosa orribile che hai fatto. Bravo, codardo». Tuttavia, al momento non si trovano screen o tracce del presunto tweet, pertanto vedremo come si evolveranno le cose.

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi