Dr Commodore
LIVE

Radio Maria condivide la dedica di un credente…. ma è Dean Winchester di Supernatural

Nelle ultime ore un post su Facebook da parte di Radio Maria sta scatenando l’ironia del web

Sul profilo ufficiale di Radio Maria è apparso un post che ha ricevuto un gran numero di commenti ironici e prese in giro.

Il post in questione, ritrae un uomo in lacrime con una dedica “Signore sono stanco, ma posso confidare nel tuo amore“. Sembrerebbe tutto normale se non fosse che il soggetto nel post è proprio Jensen Ackles, l’attore che interpreta Dean Winchester in Supernatural.

L’immagine in questione

post dean winchester radio maria

 

Leggi anche: Jensen Ackles sarà presente nella terza stagione di The Boys

Molti, riconoscendo l’attore, hanno iniziato a scrivere commenti chiaramente sarcastici, i quali non sono bastati per far intuire l’errore alla pagina, la quale si è accorta della gaffe e ha cancellato il post dopo 1 giorno, ma ormai il danno era fatto e l’immagine aveva attirato l’attenzione di molte persone ricevendo numerose condivisioni.

Non riusciamo neanche a immaginare come una foto del genere sia finita nel profilo di Radio Maria, ma queste strane situazioni non mancano mai sul web ed è anche grazie a esse se possiamo farci delle grosse risate

Voi cosa ne pensate? è ora che Radio Maria assuma un buon addetto ai social media?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi