Dr Commodore
LIVE

One Piece 1017, l’enorme scontro potrebbe aver inizio?

In One Piece, la battaglia tra i pirati delle cento bestie contro l’alleanza di Luffy, Kidd e Law e i samurai di Wano guidati da Momonosuke sta proseguendo ormai da diverso tempo, cosa succederà nel capitolo 1017?

E’ iniziata nel 2018 con il capitolo 909 di One Piece e ora, alle porte del capitolo 1017, stiamo per assistere a un enorme scontro tra padre e figlio. Ma questo non è l’unico scontro degno di nota.

Si è appena concluso lo scontro tra Usop e Nami contro Ulti e Page One, finito con la vittoria dei primi, non senza qualche aiuto extra. Sta anche per avere luogo lo scontro tra uno dei componenti del Monster Trio dei Cappello di Paglia: Sanji, Gamba Nera contro una delle tre Superstar della ciurma di Kaido, Queen.

Nonostante le sorti della battaglia sembra stiano prendendo una svolta nei confronti dei nostri eroi nell’ultimo capitolo di One Piece, grazie soprattutto a O-Tama, sarà d’obbligo sconfiggere tutti i più potenti generali di Kaido ma soprattutto bisognerà tenere a bada proprio quest’ultimo.

One Piece, l'enorme scontro del capitolo 1017

Luffy è stato sconfitto ma il figlio di Kaido, Yamato, sembra proprio star nascondendo un grandissimo potere, in grado di rivaleggiare con Kaido. Sappiamo infatti che Yamato dispone di un potente Frutto del Diavolo ma non conosciamo altre informazioni a proposito.

Nelle ultime pagine del capitolo 1016 vediamo proprio l’inizio dello scontro con Yamato che urla a Kaido che Luffy è la persona che Oden stava attendendo e che quindi dovrà tenere occupato l’Imperatore finché Cappello di Paglia non si riprenderà.

One Piece, l'enorme scontro del capitolo 1017

Proprio in una splash page finale, vediamo Kaido, trasformato in forma ibrida, che attacca Yamato. Dello scontro vediamo solo un enorme esplosione di scintille nere causata dal potentissimo Haki dei due combattenti.

Vedremo nel capitolo 1017 di One Piece finalmente lo scontro tra Kaido e Yamato?

Questa settimana One Piece è rimasto in pausa ma ritornerà con il capitolo 1017 la prossima settimana. Potete leggere il capitolo 1016 di One Piece disponibile da Domenica scorsa sull’app di MangaPlus.

Se volete approfondire il capitolo 1016 di One Piece, vi lasciamo qui il nostro commento settimanale.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi