Dr Commodore
LIVE

Boruto: l’episodio 203 a confronto con il manga

Mettiamo a confronto gli ultimi avvenimenti dell’anime di Boruto con il manga!

Nell’ultimo periodo l’adattamento animato di Boruto: Naruto Next Generations ha ripreso ad adattare il manga originale dopo parecchio tempo, entrando di fatto nel vivo della storia che sussegue l’entrata in scena di Momoshiki, già vista tempo fa nel film introduttivo della nuova generazione.

Le attuali vicende che stanno venendo adattate dall’anime di Boruto riguardano l’attacco frontale di Jigen al Villaggio della Foglia, il quale ha messo in seria difficoltà sia Naruto che Kawaki per diversi motivi, e rivelando, tra l’altro, anche una nuova forma del karma di quest’ultimo. Sasuke e Naruto ormai si apprestano al grande scontro con il capo dell’Organizzazione Kara, ma com’è stata la parte iniziale rispetto al manga?

L’utente Twitter @Abdul_S17 ha pubblicato sul suo profilo una serie di immagini che comparano alcune scene dell’episodio 203 con la loro controparte cartacea. Di seguito il tweet:

Boruto: Kawaki karma nuoiva forma

La versione dell’anime è sicuramente interessante, ma anche quella cartacea possiede molto carisma, e anzi fa apparire Jigen molto più minaccioso in certi punti. I fan si sono divisi tra chi preferisce la versione animata e chi invece la resa di Ikemoto.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e Masashi Kishimoto e disegnato da Mikio Ikemoto. Kishimoto tuttavia è subentrato soltanto nel novembre del 2020, dopo aver occupato un ruolo di supervisione. La serie è considerata come uno spin-off e un sequel della più celebre opera Naruto, realizzata dallo stesso Kishimoto.

Il manga è stato inizialmente pubblicato da Shueisha sulla famosa rivista Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile per un paio d’anni, e poi è passata su V Jump. In Italia l’opera è pubblicata dall’editore Panini Comics.

L’adattamento animato è invece realizzato da Pierrot, lo stesso studio dietro Naruto. La trasmissione televisiva in Giappone dell’anime avviene su TV Tokyo.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi