Dr Commodore
LIVE

Tsukihime: rilasciato un nuovo trailer dell’attesissimo remake

Nuovo trailer esteso per il remake di Tsukihime. Mostrato anche il package ufficiale dell’edizione che richiama esplicitamente quello del gioco originale, uscito vent’anni fa. 

Durante la diretta del secondo volume del Type-Moon TIMES, nuovo formato interamente dedicato alle news dei prodotti Type-Moon, è stato rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo remake della visual novel Tsukihime, la cui uscita è prevista per il 26 Agosto in Giappone. 

L’uscita del gioco è stata annunciata ufficialmente a Capodanno durante la consueta live Fate/Project, in cui era stato mostrato un primo, breve video per presentare la visual novel e i protagonisti, seguito poi da un’opening realizzata da Ufotable. Il 25 Marzo, invece, erano state date delle informazioni sull’edizione e mostrato un primo trailer di Melty Blood: TYPE Lumina, in uscita quest’anno. 

Il trailer mostrato durante quest’ultima live è invece un trailer esteso che, oltre a presentarci i personaggi, mostra anche numerose scene della visual novel, che come sappiamo conterrà solo il Near Side of the Moon, ossia solo le route di Arcueid e Ciel. Assieme ad esso è stata mostrata per la prima volta la copertina della Limited Edition del gioco, che cita esplicitamente quella originale rilasciata oltre vent’anni fa. 

Tsukihime
tsukihime

A seguire potete trovare il video ricaricato subito dopo la live sul canale YouTube ufficiale della Type-Moon. 

La prossima live del Type-Moon TIMES si terrà a fine Giugno. Possiamo aspettarci nuove news su Tsukihime o, più probabilmente, news riguardanti il nuovo Melty Blood annunciato questo marzo e la cui uscita è prevista nel corso del 2021 in tutto il mondo. 

Il gioco sarà disponibile solo in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non sappiamo ancora se uscirà anche per PC, mentre è molto poco probabile un rilascio anche in lingua inglese. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questo secondo trailer di presentazione di Tsukihime Remake? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi