Dr Commodore
LIVE

Hololive, Matsuri e Fubuki appariranno in The Detective is Already Dead

Matsuri e Fubuki di Hololive appariranno in The Detective is Already Dead

Le vtuber di Hololive vogliono conquistare pian piano la prossima stagione estiva di anime. Se qualche giorno fa abbiamo appreso la notizie che Subaru, Aqua e Nene canteranno l’ending della serie The Great Jahi Will Not be Defeated! (tratta dall’omonimo manga di Wakame Konbu), oggi apprendiamo che Fubuki Shirakami e Matsuri Natsuiro appariranno nell’anime The Detective is Already Dead, adattamento dell’omonima serie di light novel di Nigojū.

A dare la notizia è l’account Twitter dell’anime,, nel quale viene specificato che le due vtuber appariranno nel terzo episodi della serie, previsto per il 18 luglio.

Fubuki ha condiviso il tweet esprimendo la sua felicità per la partecipazione dell’anime e chiedendo ai fan di attendere con ansia l’episodio.

Hololive

The Detective is Already Dead (conosciuto anche come La detective está muerta) racconta di Kimihiko Kimizuka, uno studente liceale ed ex assistente della defunta detective Siesta. I due si sono incontrati su un aereo dirottato, e per tre anni hanno vissuto avventure mortali una dopo l’altra. Ora che Siesta non c’è più, il ragazzo cerca di riabituarsi ad una vita normale.

Manabu Kurihara dirige la serie presso lo studio ENGI (Uzaki-chan Wants to Hang Out), con Deko Akao alla sceneggiatura, Yōsuke Itō al design dei personaggi e INCS Toenter alla produzione delle musiche. La V Artist Kagura Nana esegue l’ending “Kodō“.

Shin Nagai, Saki Miyashita, Ayana Taketatsu, Kanon Takao, Saho Shirasu, Yoshitsugu Matsuoka, Takehito Koyasu e Maria Naganawa danno voce a Kimihiko, Siesta, Nagisa Natsunagi, Yui Saikawa, Charlotte Arisaka Anderson, Kōmori, Chameleon e Alicia.

Hololive

Fubuki e Matsuri fanno entrambe parte della prima generazione di Hololive, e hanno debuttato nel giugno 2018. La prima fa anche parte del gruppo Hololive Gamers assieme a Mio Ookami, Okayu Nekomata e Korone Inugami.

Vedrete la serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1| 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi