Dr Commodore
LIVE

Hololive Alternative, online il trailer completo del progetto

Il progetto Hololive Alternative si mostra nel trailer completo

Dopo il fantastico teaser pubblicato tre di mesi fa, ecco il trailer completo di Hololive Alternative, il progetto multimediale dell’agenzia di vtuber Hololive che si prefigge di creare un nuovo mondo narrativo dove ambientare storie con protagoniste le vtuber affiliate all’agenzia.

Nel trailer è presente la canzone originale “Dawn Blue” della vtuber inglese Mori Calliope. La canzone è stata scritta a quattro da Calliope e Bonjour Suzuki (opening di Yuri Kuma Arashi) e composta da Kouichiro Takahashi.

Shun Enokido (Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time, Black Fox) ha diretto il trailer, del quale ha realizzato anche gli storyboard. Yūkei Yamada (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) ha supervisionato le animazioni, e figura tra i key animator assieme a Enokido, Takahito Sakazume, Tо̄ru Iwazawa, Kazuma Tanaka, Naoya Nakayama, Kai Shibata, Toshiya Kōno e Keisuke Hiroe. Natsuko Harano, Manae Motoki, Aoi Gogo, Sо̄ta Watanabe e Aika Matsumoto hanno realizzato le animazioni in-between presso Snowdrop, con la supervisione di Kо̄ki Andо̄.

Naoma Nakano (Sword Art Online: Alicization) si è occupato del color design e della color coordination presso Stella Road. Yuko Koshida, Yuki Kadomatsu, Asami Eguchi, Keito Kikuchi, Yuika Nagai, Tomoe Oku e Rie Arai si sono occupati della colorazione sotto la supervisione di Kaho Endо̄. Hikaru Sekiguchi ha diretto il comparto artistico presso Inspired, con Osamu Masuyama come consigliere artistico. Sekiguchi, Teal Tree e Huang Chuije hanno realizzato gli sfondi. Tomoyuki Arima è creditato ai lavori 2D. Shingo Yamashita (opening di Jujutsu Kaisen – Sorcery Fights) e Daisuke Chiba (Azur Lane) hanno diretto la fotografia presso Bibury Animation CG. Cover Corporation si è occupato della produzione.

Hololive

L’agenzia sta cercando content creator per questo progetto. Chiunque voglia partecipare può proporsi sul sito ufficiale del progetto.

Cosa ne pensate di questo trailer? Seguirete il progetto? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi