Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones: 5 gadget che ogni fan dovrebbe avere

Nostalgici di Game of Thrones? Ecco a voi cinque splendidi gadget che dovreste possedere se amate la serie!

Oltre due anni sono passati dal finale della popolare serie tv Il Trono di Spade, alias Game of Thrones, e nel bene o nel male questa serie non ha ancora smesso di far parlare di sé. 

La sua popolarità non si ferma solo agli appassionati, infatti persino autori di altre serie tv o celebri manga e anime hanno dichiarato di seguirla con grande interesse. Uno dei più celebri è Hajime Isayama, che ha anche inserito numerose citazioni all’interno della sua opera, L’Attacco dei Giganti. 

Oggi siamo qui per consigliarvi dunque alcuni gadget di Game of Thrones che non potete non possedere se amate la serie! 

  • Funko Pop Daenerys & Fiery Drogon

Game of Thrones min

Questo splendido Funko Pop raffigurante Daenerys sopra Drogon è l’ideale per abbellire la stanza di chiunque sia un fan di Game of Thrones. 

Si presenta naturalmente come un funko molto più grande degli altri, infatti arriva a 16 centimetri a differenza di quelli standard di 8-9 centimetri. 

Potete acquistarlo direttamente a questo link

  • Coperta con gli Stemmi delle famiglie più importanti

Coperta GoT min

Non siamo ancora nella stagione adatta, ma per quando arriverà l’inverno questa coperta raffigurante tutti gli stemmi delle principali famiglia di Game of Thrones è imprescindibile. 

Stark, Lannister, Targaryen, Greyjoy, ci sono tutte. Le dimensioni sono 120 x 150 cm. 

Potete acquistare l’oggetto presso questo link

  • Boccale (Lannister)

Boccale min

Bevo e so cose, ecco ciò che faccio. Questa celebre frase appartiene a Tyrion Lannister, uno dei personaggi più popolari della serie, e come facevamo a non consigliarvi uno degli oggetti che potrebbero essere più caratteristici di Game of Thrones? 

Il boccale che vi consigliamo, in particolare, possiede lo stemma dei Lannister e in basso possiede la scritta Hear Us Roar, frase tipica della famiglia in questione. 

Potete acquistare il boccale presso questo link

  • Candele (uova di drago)

Game of Thrones

Altro oggetto caratteristico dell’universo di Game of Thrones sono le uova di drago. 

Il design di queste candele richiama perfettamente quello delle uova in questione e persino le scaglie sono realizzate in maniera molto precisa. 

Potete acquistare le candele presso questo link

  • Box Stagioni 1-8 

dvd min

Infine, ma non certo per importanza, l’acquisto obbligatorio per tutti i fan della serie è il cofanetto con tutte e otto le stagioni. 

Disponibile sia in blu-ray sia in dvd, il cofanetto si presenta con un contenitore in cartoncino all’interno del quale troviamo gli amary di tutte le stagioni. Oltre ad esse, poi, troverete anche oltre 15 ore di contenuti speciali. 

Potete acquistare il cofanetto presso questo link

Che ne pensate voi Commodoriani dei gadget a tema Game of Thrones che vi abbiamo mostrato? Ne acquisterete qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi