Dr Commodore
LIVE

Pokémon Go, un incontro selvatico NSFW diventa virale

Un incontro selvatico particolare di Slowpoke e Slowbro in Pokémon Go diventa virale su Reddit e Imgur

Su Pokémon Go questo giugno è a tutti gli effetti il mese di Slowpoke, visto che nel gioco sono arrivate le forme Galar di Slowpoke e Slowbro, anche se all’appello manca ancora quella di Slowking

Per questo i giocatori possono incontrare tanti esemplari selvatici di quei mon. Ironicamente alcuni di questi incontri sono un pochettino particolari. Un utente ha infatti postato su Imgur l’immagine di un incontro particolare in cui uno Slowbro prende uno Slowpoke da dietro in modo molto ambiguo, con tanto di coda del Pokémon Ronfone che esce dalla bocca dell’altro.

L’immagine, condivisa anche su Reddit, è ovviamente diventata virale e ha più di 12000 visualizzazioni.

Pokémon

Ovviamente non si tratta di una feature del gioco, ma è semplicemente un errore che capita spesso. Negli anni infatti molti utenti hanno documentato con screenshot episodi di due mon attaccati in posizioni ambigue o addirittura fusi assieme in modi molto fantasiosi.

Ovviamente niente di cui sdegnarsi, a meno che non si vedono questi errori con un pò di malizia. In quel caso basta pensare che, nel mondo dei mon, anche loro si riproducono, anche se gli allenatori non possono vederlo visto che lo fanno più che altro quando vengono lasciati alla Pensione Pokémon (anche se in quei casi spesso li fanno accompagnare da dei Ditto).

Per quanto riguarda Slowpoke, questo mese sono partiti i preordini di un suo peluche a grandezza naturale, disponibile nei Pokémon Center giapponesi dal prossimo novembre. Il peluche sarà lungo 1.2 metri e peserà 8 kilogrammi, e costerà sui 49500 yen (circa 370 euro).

Vi sono mai capitati incontri del genere nel gioco? Scrivetecelo nei commenti, e non dimenticate di seguire le nostre rubriche a tema Pokémon: le speculazioni sull’anime e il mon della settimana!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi