Dr Commodore
LIVE

Thor: Love and Thunder, Loki tornerà nel nuovo film?

Tom Hiddleston ha rivelato se tornerà a vestire nuovamente i panni del Dio dell’Inganno in Thor: Love and Thunder.

I Marvel Studios hanno rilasciato il 9 Giugno il primo episodio di Loki, la terza serie originale Disney+ dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Essa si concentrerà sul Dio dell’Inganno, o meglio, sulla sua variante del 2012.

Da quando hanno debuttato nel 2011 tramite Thor di Kenneth Branagh, Tom Hiddleston e Chris Hemsworth sono apparsi insieme nell’MCU per un totale di sei volte. I loro personaggi hanno avuto una relazione travagliata, ma hanno sempre trovato un obiettivo comune per collaborare.

Sfortunatamente, Loki ha incontrato la sua fine in Avengers: Infinity War, dopo che i due fratelli avevano finalmente raggiunto quella pace che inizialmente sembrava impossibile.

Loki e Thanos

Questa volta, la sua morte rimane nella “linea temporale sacra” del MCU, ma il personaggio continua ad esistere in una realtà alternativa. Il Loki del 2012, infatti, si imbarcherà in una nuova avventura, mentre Thor, completamente ignaro di ciò, continuerà la sua storia in Thor: Love and Thunder .

Loki e Thor esistono attualmente in realtà diverse, ma alcuni fan continuano a sperare che il Dio dell’Inganno riesca ad unirsi alla fine al film MCU diretto da Taika Waititi. In un’intervista ad Empire, l’attore mette finalmente in chiaro le cose.

Tom Hiddleston conferma che Loki non ritornerà in Thor: Love and Thunder, spiegando perché sia meglio separare i due Principi Asgardiani a questo punto della storia.

Abbiamo esplorato tutto quello che potevamo su questi due fratelli. Abbiamo sempre detto che i film di Thor sono una saga familiare, della diametrica opposizione tra Thor e Loki, dualismo e antagonismo, e quello è un libro che forse deve rimanere chiuso, per il momento.

Secondo Hiddleston, infatti, riunirli subito sminuirebbe la morte finale piuttosto emotiva di Loki in Infinity War. È interessante comunque notare che le sue dichiarazioni hanno lasciato una porta aperta, per il futuro.

Commodoriani, voi siete d’accordo con Tom o avreste voluto Loki nel nuovo film Marvel dedicato al Dio del tuono? Scrivetelo nei commenti!

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi