Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Stories 2: lo story trailer al Summer Game Fest 2021

Durante la presentazione di oggi, al Summer Game Fest 2021 è stato mostrato un trailer della storia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Durante la presentazione del Summer Game Fest 2021 è stato mostrato un nuovo trailer relativo a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo il 9 Luglio 2021 su Nintendo Switch

Affronta una nuova avventura nel secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! Diventa un Rider e combatti insieme ai Monstie, mostri tuoi alleati in questa epica lotta contro il male.

Nel gioco impersoniamo il nipote di Red, un illustre Rider del passato, assieme ad Ena, una ragazza wyverniana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos che racchiude una creatura di devastante potenza. Partiremo per un viaggio che metterà alla prova la loro amicizia in un mondo scosso da profondi mutamenti e scopri la verità che si cela dietro le leggende del passato.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin deluxe edition

Sono state mostrati anche i bonus della Deluxe Edition, ed è stato comunicato che sarà possibile ottenere anche l’armatura di Kamura proveniente da Monster Hunter Rise.

È stata una sorpresa vedere questo piccolo trailer all’interno della Summer Fest e non in una presentazione ufficiale di Nintendo, forse questo vorrà dire che la grande N sta tenendo in serbo per l’E3 degli annunci ancora più importanti.

https://www.youtube.com/watch?v=33_7OPNz0zA

Contenti di questo piccolo assaggio di storia? cosa vi aspettate da Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin? aspettate anche voi con ansia il Direct del 15 Giugno?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi