Dr Commodore
LIVE

Annunciato il Summer Game Fest, il “sostituto” dell’E3

Arriva il Summer Game Fest, l’evento videoludico che sostituirà l’E3

Com’è giusto che sia, il coronavirus ha colpito anche l’industria videoludica portando le aziende a dover annullare le fiere in programma per questo 2020. Purtroppo, anche l’E3, famosa fiera che ogni anno si tiene a Los Angeles a giugno, è stato cancellato, lasciando un grande vuoto nel mercato. Fortunatamente però arriva l’annuncio a sorpresa di un evento che riempirà tale buco: stiamo parlando del Summer Game Fest, vediamo insieme di cosa si tratta!

Summer Game Fest

Ad annunciare tale evento è Geoff Keighley, famoso giornalista statunitense che tramite il proprio account twitter ci ha fornito le prime informazioni in merito. Il Summer Game Fest sarà un evento completamente virtuale che ci accompagnerà da Maggio ad Agosto. Il tutto inizierà con quella che Geoff chiama “Fase 1” in cui diverse aziende tra le più influenti prenderanno atto. Ecco di seguito il tweet che mostra quali software house ci delizieranno con annunci, eventi in-game o demo giocabili:

Il programma completo presto verrà pubblicato sul sito ufficiale. Per il momento Geoff, sempre tramite un tweet, ci dà appuntamento il prossimo 7 Maggio con l’Inside Xbox dove verranno annunciati giochi di terze parti per Xbox Series X.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi