Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, la quinta stagione domina lo streaming in Giappone

La quinta stagione di My Hero Academia nella top 10 di varie piattaforme streaming in Giappone

La quinta stagione di My Hero Academia continua a registrare ottimi dati in termini di streaming. Se il mese scorso la stagione si è ritrovata tra i 10 show più visti su Hulu in America, adesso si ritrova nelle top 10 di varie piattaforme streaming giapponesi.

My Hero Academia ora è infatti la serie più vista sulle piattaforma U-NEXT, ytv MyDo! e Hodai, la seconda su Hulu Japan e D Anime Store , la quinta su DTV e Netflix Japan, la tredicesimo su Hikari TV e la diciottesima su Gyao Store.

Su Amazon Prime Video Japan la serie è inoltre la terza con più voti positivi. Tra gli altri anime nella classifica di Amazon ci sono:  Fruits Basket The Final (primo), Dragon Quest – The Adventure di Dai (quarto), Vivy – Fluorite Eye’s Song – (sesto), Shadow House (settimo), That Time I Got Reincarnated as a Slime (ottavo), ODDTAXI (nono), Uma Musume Pretty Derby Season 2 (decimo), Snow White Notes (undicesimo), Zombie Land Saga Revenge (dodicesimo), One Piece (tredicesimo), Pui Pui Molcar (quattordicesimo) e Cells at Work! Black (diciassettesimo). Inoltre eil primo film della serie, Two Heroes, si trova alla quarta posizione della top 10 dei film

https://twitter.com/animenews_news/status/1399040391790444556?s=20

La quinta stagione dell’anime, iniziata in Giappone lo scorso 27 marzo, e oltre all’arco narrativo dello scontro tra le classi 1-A e 1-B dell’istituto superiore Yuei, la stagione adatterà i due archi “My Villain Academia“, incentrato sui membri dell’Unione dei villain, e “Agenzia di Endeavor“, nel quale Deku, Bakugou e Todoroki vanno a studiare da Endeavor. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Quest’estate arriverà nelle sale giapponesi anche il terzo film del franchise, World Heroes’ Mission, che vede come protagonisti Deku, Bakugou e Todoroki. I tre giovani eroi si recano in America per una missione oltreoceano, ma qualcosa va storto e Deku viene ingiustamente accusato di essere un omicida di massa. I tre avranno solo 2 ore per salvare il mondo. 

My Hero Academia

Siete contenti che la serie vada così bene in Giappone? Scrivetecelo nei commenti, e non perdetevi le nostre recensioni degli episodi dell’anime e dei capitoli del manga (dei quali trattiamo anche gli spoiler divulgati prima dell’uscita dei capitoli).

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi