Dr Commodore
LIVE

Maurizio Merluzzo doppierà Junichi Suwabe in un nuovo anime: di che si tratta?

La notizia arriva direttamente dalla pagina di Maurizio Merluzzo che ha annunciato di essere a lavoro per la terza volta su un personaggio doppiato in originale da Junichi Suwabe.

Tramite un post sulla sua pagina Facebook Maurizio Merluzzo, noto tra gli appassionati per avere dato la voce a numerosi personaggi di anime e non, ha annunciato di essere a lavoro sul doppiaggio di un nuovo personaggio, la cui voce originale giapponese è quella di Junichi Suwabe

Sotto al post naturalmente i fan hanno iniziato a fare le più disparate teorie, vista la fama e il numero immenso di personaggi doppiati da Junichi Subawe.

Tra le ipotesi più gettonate nei commenti figura naturalmente Grimmjow Jaegerjaquez, forte del fatto che Bleach è da poco arrivato su Amazon Prime Video in italiano grazie a Dynit, che mensilmente sta curando il doppiaggio delle varie stagioni. L’ipotesi è tuttavia stata scartata da Maurizio Merluzzo direttamente dai commenti, ma non sappiamo se si tratti di un tentativo di sviare i sospetti o se realmente si tratterà di un altro personaggio. 

Maurizio Merluzzo

Altro nome molto gettonato è quello di Sukuna, uno dei personaggi principali di Jujutsu Kaisen. In questo caso Merluzzo si troverebbe a dovere dividere il ruolo con un’altra persona: Sukuna condivide infatti il corpo con Yuji Itadori, che in giapponese è doppiato da Junya Enoki.

Tra i personaggi smentiti dal doppiatore troviamo anche Aomine Daiki di Kuroko no Basket e Viktor Nikiforov di Yuri on Ice. 

RyomenSukuna

Tra i personaggi che Junichi Suwabe ha doppiato recentemente troviamo invece Yoshinobu Maeda in Mars Red e Hermes in Record of Ragnarok, in uscita su Netflix

Maurizio Merluzzo tornerà quindi a dare la voce ad un personaggio il cui va originale è Junichi Suwabe per la terza volta e noi non vediamo davvero l’ora di sapere di chi si tratterà. 

Voi Commodoriani di chi pensate si tratterà? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi