Dr Commodore
LIVE

Amazon Prime Day 2021, annunciata la data ufficiale per l’inizio della scontistica

Le indiscrezioni si sono rivelate fondate, ecco la data ufficiale dell’Amazon Prime Day 2021

Come raccontato sulle nostre pagine qualche settimana fa, il direttore finanziario dell’azienda statunitense Brian Olsavsky ha confermato da tempo che in questo mese si sarebbe tenuto l’Amazon Prime Day del 2021.

Le indiscrezioni, raccolte da Bloomberg alla fine di maggio e provenienti dagli stessi dipendenti della multinazionale, volevano che la data ricadesse nelle 48 ore tra i giorni 21 e 22 di giugno. 

Ebbene tutto ciò è stato confermato con l’ufficialità della data, avvenuta tramite banner apposito sul sito e sull’app del colosso dell’e-commerce.

amazon-prime-day-banner

 

Per chi non conoscesse l’iniziativa, basti sapere che l’Amazon Prime Day è il limitato periodo di tempo in cui l’azienda di Jeff Bezosche rimarrà al timone ancora per poco – offre una scontistica speciale su di un ampia porzione del ‘proprio’ interminabile catalogo agli abbonati ad Amazon Prime. 

Quest’ultimo è il servizio in abbonamento che concede servizi esclusivi agli aderenti, come la consegna rapida degli acquisti, l’accesso senza ulteriori spese o con vantaggi alle piattaforme di Amazon Prime Video, Prime Reading, Twitch ed altre ancora, oltre che spazio illimitato per l’archiviazione in cloud delle foto.

Sono presenti inoltre agevolazioni per la sottoscrizione di abbonamenti come quelli ad Amazon Music UnlimitedAudible e, di recente, è stata anche ufficializzata l’aggiunta al pacchetto del grande calcio europeo, con le migliori 16 partite del mercoledì di UEFA Champions League oltre che la trasmissione della UEFA Super Cup, senza costi aggiuntivi. Tutti i dettagli qui.

champions league amazon

Cosa ne pensate, vi darete alle spese folli nell’Amazon Prime Day di quest’anno o terrete chiuso il portafogli in attesa di tempi migliori? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata!

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi