Dr Commodore
LIVE

Twitch: Social Boom aggredito da Elia17 Baby in diretta

Il trapper Elia17 Baby umilia lo streamer Social Boom in diretta su Twitch

In una recente diretta su Twitch il trapper Elia17 Baby ha bullizzato lo streamer Social Boom.

La diretta sembrava procedere normalmente, con le quattro persone presenti che stavano chiacchierando. Ad un certo punto il trapper accende la sua vasca idromassaggio, e subito dopo inizia a prendere a sberle Social Boom di punto in bianco, per poi costringerlo ad entrare nella vasca tutto vestito. Nel mentre accadeva questo, i commenti della gente passavano da “Elia <3” a “Chiamate la Pula” e “Ma che c**** sta succedendo“, con emoticon di risata ammesse.

Elia ha inoltre ricoperto di insulti Social Boom e Rondodasosa chiamandolo ad esempio ritardato, e alla telecamera dice che quello che stava facendo era “tutto per i fan” e che in realtà vuole bene allo streamer, per poi mostrare brevemente le sue parti basse. In seguito esorta insistentemente lo streamer di dargli un bacio sulla guancia, il quale alla fine cede nonostante abbia provato a chiedergli di parlare fuori dalla telecamera. Dopo questa scenetta Elia ha ripreso ad insultare lo streamer, e ad accusarlo di aver usato le sue storie per fare visualizzazioni.

Quando Social Boom sta per andarsene, Elia lo prende in volto dicendogli che o streamer è il suo schiavo. La clip della live è stata ricaricata su YouTube da vari canali, tra i quali Fedeyou e Il Gatto Freebooter.

Leggi anche Dark mode di Facebook sparita, segnalati disservizi con la funzionalità

Nonostante Social Boom non stia molto simpatico alle persone su cui fa gossip, picchiare qualcuno solo per emergere e ottenere seguito non è sicuramente una cosa che andrebbe fatta. Sicuramente il trapper subirà le conseguenze delle sue azioni, e avrà al suo seguito più una schiera di hater che di fan, a giudicare dai commenti alle clip.

Non è neanche la prima volta che nell’ultimo periodo fa parlare di se in negativo, visto che lo scorso marzo è stato arrestato per possesso di armi e 1500 dosi di hashish.

Twitch, Social Boom, Elia17 Baby

Cosa ne pensate di questa vicenda? Seguite Social Boom? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1, si ringrazia per la segnalazione Andrea Venezia.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi