Dr Commodore
LIVE

Champions League su Prime Video: le partite delle italiane disponibili senza costi aggiuntivi

La Champions League sarà disponibile su Prime Video senza alcun costo aggiuntivo

Dopo la notizia bomba dell’arrivo della Champions League su Prime Video, iniziano ad arrivare i primi dettagli sulle modalità di fruizione delle partite sulla piattaforma streaming di Bezos.

Si sapeva già infatti che su Prime Video saranno disponibili in esclusiva le 16 migliori partite del mercoledì e la Supercoppa Uefa.

Le restanti 121 partite saranno invece sui canali Sky e Mediaset con un’unica sostanziale differenza: mentre su Sky tutti gli incontri saranno a pagamento, 17 partite (16 del martedì più la finale) saranno trasmesse in chiaro sui canali Mediaset. Tutti i match, ovviamente, saranno disponibili anche su Now TV.

prime video

Oggi durante un evento stampa sono emersi nuovi dettagli riguardo le 16 partite in esclusiva su Prime Video.

E’ stato rivelato che Amazon potrà scegliere quali partite trasmettere e, ovviamente, la scelta ricadrà sulle partite del mercoledì che coinvolgo le squadre italiane.

Ricordiamo che per l’edizione 2021/2022 della Champions League si sono qualificate Inter, Atalanta, Milan e Juventus.

L’altra notizia trapelata in queste ore è quella relativa alle modalità di fruizione di queste partite: i match di Champions League trasmessi da Prime Video saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli abbonati.

Una ghiotta occasione per tutti i possessori di un account Amazon Prime appassionati di calcio.

Ricordiamo infatti che l’abbonamento a Prime permette di avere consegne veloci su milioni di prodotti, oltre che l’accesso senza ulteriori spese o con vantaggi economici alle piattaforme Prime Video, Prime Reading, Twitch Gaming e altre ancora, tra cui uno spazio illimitato per l’archiviazione in cloud delle foto. Sono presenti inoltre agevolazioni per la sottoscrizione di abbonamenti come Amazon Music Unlimited e Audible.

A partire da oggi anche il calcio europeo che conta arriva senza alcun costo aggiuntivo all’interno del pacchetto Amazon Prime.

Siete felici di queste notizie? Seguirete le italiane del mercoledì in Champions su Prime Video? Ditecelo nei commenti!

FONTE

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi