Tech

Amazon Prime Day: è ufficiale, si svolgerà a giugno

amazon prime day 2021 titolo
Il giorno più importante per il colosso di Seattle si svolgerà ufficialmente durante il mese di giugno.

Ogni anno in Italia e nel mondo si svolge l’Amazon Prime Day, una giornata dove il colosso digitale statunitense offre degli sconti speciali agli abbonati ad Amazon Prime, il proprio servizio in abbonamento che concede servizi esclusivi come la consegna rapida dei pacchi.

Dopo un periodo di incertezza riguardo a quando si svolgerà il futuro Amazon Prime Day, il direttore finanziario di Amazon, Brian Olsavsky, ha confermato che si svolgerà nel mese di giugno dichiarando:

“Lo faremo in una data in cui riteniamo attirerà maggiormente l’attenzione dei nostri clienti e dei nostri fornitori  

Condivideremo presto ulteriori dettagli e i clienti potranno anche dire Alexa tienimi informato sul Prime Day” per restare informati”

Tra le motivazioni che hanno spinto Amazon a spostare il Prime Day a giugno c’è stata la pandemia e anche la paura di un possibile rallentamento dei trasporti a luglio che, secondo le previsioni dell’azienda, sarà il mese dove le restrizioni si allenteranno e ci sarà più traffico urbano, anche banalmente per viaggiare.

amazon prime video titolo 2

Al momento non sappiamo il giorno preciso di giugno per l’Amazon Prime Day, ma come sempre vi terremo aggiornati.

Voi intanto diteci, cosa ne pensate di questa giornata? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale Telegram DrCommodore Offerte

FONTE

L'autore

Simone Campisi

Cresciuto a pane e informatica, è un grande appassionato del mondo tech, della programmazione e videogiochi. Inoltre è anche tortuosamente interessato di storia, politica e attualità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!