Dr Commodore
LIVE

Xbox GamePass, ecco i primi giochi di Giugno 2021

Ecco i primi giochi che arriveranno sull’ Xbox GamePass nel mese di Giugno 2021! Entra For Honor, ma scompare Ace Combat 7

Ecco finalmente i primi giochi ad approdare sull’ Xbox GamePass nel mese di Giugno 2021, e sicuramente, in linea con la tradizione Xbox non saranno gli ultimi dei questi prossimi 30 giorni (specialmente considerando l’E3 fra poco più di una settimana)

Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire insieme quali titoli si sono aggiunti al già lunghissimo catalogo di Xbox Gamepass, e salutiamo anche quei titoli che lo abbandoneranno definitivamente.

nb. Come già mostrato precedentemente, i titoli Id@Xbox sono quelli che fanno parte del programma di supporto alle software house indipendenti portato avanti dalla divisione Xbox

Giochi in arrivo

For Honor

The Wild at Heart (Cloud) Id@xboxDisponibile oggi
Un bellissimo mondo fatto a mano, pieno di affascinanti enigmi e profondi segreti. In The Wild at Heart, vivrai una storia stravagante incentrata su due bambini che fuggono in una terra fantastica piena di creature magiche.


For Honor (Cloud e Console)3 giugno
La guerra attraversa la terra di Heathmoor (che non ha nulla a che spartire con Greymoor ndr.) mentre gli eroi delle fazioni rivali si scontrano in interminabili battaglie multiplayer cruente e viscerali. 


Backbone (PC) Id@xbox 8 giugno
Impersoneremo il detective procione Howard Lotor nella sua avventura investigativa verso un a scoperta così pericolosa da scuotere la società. Immagini mozzafiato, una colonna sonora evocativa e una narrazione audace danno vita a una Vancouver distopica, abitata da animali (in stile Zootropolis), in questa attesissima avventura post-noir. 


Darkest Dungeon (Cloud, Console e PC) Id@xbox10 giugno
Darkest Dungeon è un impegnativo gioco di ruolo a turni in stile gotico roguelike sugli stress psicologici dell’avventura. Reclutare, addestrare e guidare una squadra di eroi imperfetti attraverso foreste contorte, e ovviamente i Dungeon più oscuri

Oltre a questi titoli, saranno aggiunti diversi DLC e aggiornamenti per alcuni giochi già presenti, QUI la lista completa

backbone gamepass

Giochi in partenza

Ci sono però alcuni fantastici giochi che stanno vivendo le loro ultime ore sul GamePass. Prima che questi titoli vengano rimossi, vi ricordiamo che sarà possibile acquistarli in forte sconto sullo store Microsoft.

  • Ace Combat 7: Skies Unknown (Console)
  • Night Call (Cloud, Console, and PC)
  • West of Dead (Cloud, Console, and PC)
  • Wizard of Legend (Cloud, Console, and PC)
  • Observation (Cloud, Console, and PC)

Cosa ne pensate delle offerte di Xbox GamePass in questo mese? delusi? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social (Hey, psst… sapevate che abbiamo un nuovo Subreddit? r/CommodoreZone)

 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi