Dr Commodore
LIVE

ID@Xbox, il 26 Marzo, assieme a /twitchgaming per il primo Indie Showcase di Microsoft

Xbox ha annunciato con un trailer il nuovo evento che si terrà il 26 Marzo con oltre 100 nuovi annunci

Glenn Gregory, Senior Marketing Manager della divisione Xbox, ha annunciato l’arrivo del primo evento interamente dedicato agli Indie che si terrà il 26 Marzo 2021 su twitch.tv/twitchgaming

Xbox per la prima volta dopo anni, forte dell’iniziale successo di Series S/X e GamePass (successo mastodontico comparato a Xbox One ndr.), ha deciso di investire sul mondo sempre più saturo degli Indie Studios avviando una collaborazione con Twitch per portare alla riscossa più di 100 (!) Giochi di sviluppatori indipendenti con sede in tutto il mondo.

xbox indie showcase

Fra i molteplici studi inclusi nello Showcase vedremo nomi importanti come: CoatSink (Sviluppatori di ONWARD), Annapurna (publisher di Stray e Solar Ash), Devolver Digital, Raw Fury, Double Eleven (studio formato da ex Rockstar Games), Team17 e Moltissimi altri fra Publisher e Sviluppatori che mostreranno una grande lista di giochi indipendenti in futuro arrivo sulle piattaforme Microsoft.

Inoltre Microsoft ci fa presente che

lanceremo nuovi trailer e gameplay per oltre 25 giochi , tra cui Second Extinction , The AscentThe Wild at HeartVoidtrainExo One, STALKER 2 e tanti altri. 

Senza dimenticaer il cavallo di battaglia di questa generazione, cioè GamePass

Faremo anche annunci sui titoli indipendenti in arrivo su Xbox e Xbox Game Pass. 

Non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserveranno gli sviluppatori di Minecraft Dungeon, Rust, Overcooked e tanti altri indie che hanno raggiunto le luci della ribalta in recente memoria

E voi? siete fan degli Indie Game o aspettate l’E3 per gli annunci più succosi sui Tripla A?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi