Dr Commodore
LIVE

Rick and Morty, Adult Swim ha rilasciato il terzo trailer della quinta stagione

Online un nuovo trailer della prossima stagione di Rick and Morty

Adult Swim ha deciso di puntare quanti più riflettori possibili sulla quinta stagione di Rick and Morty in arrivo il prossimo 20 giugno sul network americano. Questa mattina è stato infatti rilasciato un terzo trailer. Potete guardarlo qui sotto:

La fortunata serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon fu rinnovata, in concomitanza del rilascio della terza stagione, di altri 70 episodi. I fan del duo composto dal geniale scienziato e suo nipote possono dunque stare tranquilli almeno fino alla decima stagione.

Guarda il pimo trailer qui!

Al momento non sappiamo quando i primi cinque episodi della quinta stagione di Rick and Morty approderanno in Italia, ma ci aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di Netflix dopo che tutti gli episodi saranno stati rilasciati in USA.

In arrivo lo spin-off

A proposito di Rick and Morty, Adult Swim ha annunciato in settimana l’arrivo di uno spin-off dedicato al gruppo dei Vindicators, apparso per la prima volta nel quarto episodio della terza stagione, dal titolo Vindicators 3: The Return of Worldender (Difensori 3: Il Ritorno di Finimondo nella versione italiana). In questa serie assisteremo alle avventure di Supernova, Vance Maxiumus, Alan Rails, Crocubot e Noob Noob e capiremo quanto la squadra sia disfunzionale anche quando Rick e Morty non sono nei paraggi.

Rick and Morty The Vindicators

Commodoriani, state aspettando la nuova stagione di Rick and Morty? Vi aspettate novità sulla trama di Evil Morty? Discutiamone tra i commenti.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi