Dr Commodore
LIVE

Rick and Morty, un nuovo trailer annuncia la data di uscita della quinta stagione

Rivelata la data di uscita della quinta stagione di Rick and Morty

É arrivata oggi la conferma, da parte di Adult Swim, per l’attesissima quinta stagione di Rick and Morty, la quale tornerà sugli schermi il 20 giugno 2021 in America.

Come al solito, ancora non si sa quando la serie arriverà in streaming su Netflix Italia e probabilmente ci toccherà aspettare qualche mese per la conferma, come è successo con le stagioni precedenti. 

Ecco il trailer di questa nuova stagione

Leggi anche: Annunciato il cast sulla serie di Obi-Wan Kenobi

Siamo sicuri che l’hype sia già alle stelle per tutti i fan, i quali aspettavano da un anno l’arrivo della quinta stagione e da questi pochi secondi di trailer possiamo già intuire che anche questa volta non mancheranno gli episodi folli e dispotici a cui Rick e Morty ci hanno abituati e che tutti noi amiamo.

Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Voi Cosa ne pensate? Siete felici? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi