Dr Commodore
LIVE

The Vindicators, arriva lo spin-off di Rick and Morty

L’universo di Rick and Morty si espande

Che Rick and Morty sia diventato negli anni uno dei brand più importanti del panorama televisivo americano non lo scopriamo di certo ora. La serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim è arrivata ormai alla quarta stagione, con una quinta in arrivo a giugno e altre cinque già in cantiere, ma il franchise sembra ben lontano dalla fine.

Rick and Morty

Adult Swim infatti, sapendo di avere tra le mani una vera e propria gallina dalle uova d’oro ha deciso di ampliare l’universo che ruota attorno allo scienziato e suo nipote ordinando una serie spin-off su un gruppo di personaggi che abbiamo già conosciuto nel corso delle scorse stagioni.

Guarda il trailer della quinta stagione

A dare la notizia ci ha pensato il The Hollywood Reporter, che annuncia l’arrivo di una nuova serie animata chiamata The Vindicators, nella quale verranno narrate le avventure di Supernova, Vance Maxiumus, Alan Rails, Crocubot e Noob Noob mentre combattono il crimine. La serie sarà composta da un numero di episodi compreso tra gli otto e i dieci e sarà ancora una volta prodotto da Erica Rosbe, Sarah Carbiener, Dan Harmon e Justin Roiland, che hanno così commentato l’annuncio:

“Siamo entusiasti di lavorare di nuovo nell’universo di Rick and Morty, e questa serie sarà un’incredibile opportunità per esplorare ciò che accade all’indomani del salvataggio (o della distruzione) dei mondi dei Vendicatori. Siamo molto entusiasti di mostrare come questa squadra di supereroi sia disfunzionale”.

Non solo Rick and Morty

Il Presidente di Adult Swim, Michael Ouweleen, ha annunciato anche alcune altre serie spin-off provenienti da altri franchise in mano al network. Stiamo parlando di Aqua Teen Hunger Force, Robot Chicken e Pretty Face Is Going to Hell. Anch’esse avranno stagioni da 8-10 episodi e si intitoleranno Alabama Jackson, Aquadonk Side Piece e Your Pretty Face Is Going to Hell.

“La nostra missione è mettere qualcosa di esilarante a portata di mano di tutti. Questi cortometraggi sono un modo per incontrare la prossima generazione di fan di Adult Swim offrendo ai nostri creatori un altro formato in cui giocare e innovare”. 

Commodoriani, cosa ne pensate? Sarà all’altezza della serie originale? Discutiamone tra i commenti.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi