Dr Commodore
LIVE

Disneyland Avengers Campus: si potranno acquistare lancia-ragnatele

All’Avengers Campus di Disneyland California si potranno acquistare molti accessori tech come il lancia ragnatele di Spiderman e tanti altri

Pochi giorni fa abbiamo visto come Disneyland Paris sia pronta alla nuova riapertura con un hotel completamente a tema Marvel. Ma le novità più succose arrivano dall’altra parte dell’oceano.

All’interno del Disney California Adventure aprirà il 4 giugno 2021 il nuovo Avengers Campus, una zona tematica dedicata all’addestramento della prossima generazione di supereroi. Sarà diviso in varie zone, ciascuna ospiterà un diverso Vendicatore che condividerà poteri e conoscenze.

Il Web Slingers, entra nel mondo di Spiderman

Come detto precedentemente, ogni zona del Campus dedicato ai Vendicatori ospiterà un diverso Supereroe. La prima zona è quella dedicata a Tony Stark che ha riunito un gruppo di grandissime menti per collaborare alla creazione di nuove tecnologie.

Avengers Campus WEB Tech Accessori lanciaragnatele

È qui che troviamo la prima attrazione del parco: il WEB Slinger a Spiderman Adventure. Una delle persone chiamate da Iron Man infatti è proprio Peter Parker, interpretato sempre dal nostro caro Tom Holland. WEB infatti è l’abbreviazione di Worldwide Engineering Brigade ed è il nome della prima zona del campus.

L’attrazione dedicata all’Uomo Ragno trasforma ogni ragazzo in una super recluta che deve cercare e catturare tutti gli spider-bot fuggiti dal Campus degli Avengers. Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di occhiali 3D dati all’inizio del giro (che non dura più di 5 minuti). 

Gli accessori opzionali

All’interno della stessa attrazione, però, i clienti potranno acquistare degli accessori opzionali che “amplificano o cambiano” i poteri all’interno del gioco. Tutti gli accessori WEB Tech daranno infatti varianti ai poteri di Spiderman e Ghost Spiderman, ma, essendo comunque prodotti delle Stark Industries, immaginiamo daranno i poteri anche di Iron Man e Rescue.

Ogni WEB Tech avrà un costo di circa 30$ in ognuna delle quattro versioni disponibili (una per ogni super potere). Per poterle sfruttare, però, bisognerà prima acquistare la WEB Tech Power Band base al costo di 35$. Saranno inoltre disponibili anche altri oggetti dedicati agli Avengers come gli spider bot già disponibili dal 29 maggio al Disneland Resort Backlot Premiere Shop o dal 4 giugno all’interno dell’Avengers Campus.

Fonte

 

 

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi