Dr Commodore
LIVE

Riapre Disneyland Paris con il nuovo hotel a tema Marvel!

Disneyland Paris riapre finalmente i cancelli il 17 giugno, i turisti dopo il 21 giugno potranno visitare anche l’hotel a tema Marvel

Disneyland è uno di quei pochi posti che riesce a far ritornare tutti bambini, grazie alla vastità di intrattenimento e magia che esso riesce a trasmettere.

Purtroppo però per via della pandemia di COVID-19, che tutti noi conosciamo fin troppo bene, ha colpito anche i parchi a tema dedicati al mondo Disney hanno dovuto chiudere temporaneamente, mettendo a rischio i posti di lavoro di ben 32’000 dipendenti.

Adesso però, grazie anche al successo delle varie campagne vaccinali e alla riduzione complessiva dei contagi nel Vecchio Continente, il parco di divertimenti più visitato d’Europa riaprirà ufficialmente i battenti il 17 giugno 2021.

disneyland paris 2 corpo

Nel dettaglio Disney ha stabilito che inizialmente riapriranno le principali attrazioni turistiche, ovvero il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, il Disney’s Hotel Newport Bay Club e il Disney Village, per poi procedere con il resto.

Inoltre è stata anche annunciata l’apertura inedita il 21 giugno del nuovo Hotel a tema Marvel, chiamato Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. Il nuovo albergo celebrerà le storie dei supereroi di casa Marvel, andando a narrare le loro storie in una struttura che richiama una classica galleria d’arte della Grande Mela.

disneyland paris 3 corpo

Nonostante le riaperture però la minaccia del Covid-19 sarà in ogni caso presente, tant’è che dall’apertura dei cancelli sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutte le persone con un’età superiore ai 6 anni. 

Sarà anche vietato per i più piccoli abbracciare le mascotte dei propri idoli Disney e infine si è reso obbligatorio prenotare, attraverso l’app ufficiale, una sorta di pass che permetterà ai clienti di essere messi in coda nelle attrazioni più popolari del parco.

Cosa ne pensate della riapertura di Disneyland Paris? Rientrerà nei vostri piani turistici quest’estate? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE: 12

Articoli correlati

Condividi