Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter, Gon mostra tutta la sua rabbia in questa figure

Questa nuova figure di Gon da Hunter x Hunter è davvero pazzesca

Il manga di Hunter x Hunter è ormai fermo da quasi 3 anni, e i fan attendono ancora impazientemente la sua ripresa.

Mentre aspettano però possono rifarsi gli occhi con questa splendida figure di Gon in scala prodotta da RD Studio. La figure rappresenta uno dei momenti più importanti della saga delle formichimere, e rende la rabbia provata dal protagonista della serie e il suo crescente Nen davvero palpabili.

La compagnia non ha ancora rilasciato informazioni riguardo il epriodo d’uscita e il periodo d’uscita e il prezzo della figure, anche se si pensa non sarà prima dell’ultimo quadrimestre di quest’anno.

Leggi anche Hunter x Hunter: il perché delle pause spiegato da delle note di Togashi

Il manga è apparso per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel marzo 1998 ed è ancora uno dei manga più popolari della rivista. La serie ha ricevuto anche due adattamenti anime: uno del 1999, continuato poi con degli OAV, e uno del 2011, che ha coperto tutto il manga fino all’arco delle Elezioni del Presidente degli Hunter.

L’anime del 1999 è stato distribuito in Italia da Shin Vision, ed è stato anche trasmesso su Italia 1. Gli OAV sequel, dedicati alla saga di Greed Island, sono arrivati anch’essi sulla rete e Mediaset, anche se sono stati doppiati con un cast diverso rispetto a quello della serie precedente.

L’anime del 2011, invece, è ancora inedito in Italia. Di quella serie fanno parte anche due film composti da una storia originale, intitolati rispettivamente Phantom Rouge e The Last Mission. Tempo fa le doppiatrici di Gon e Killua avevano lasciato intendere di star lavorando ad un progetto legato alla serie, che si è poi rivelato essere un’escape room a tema. 

Cosa ne pensate di questa figure? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi