Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter: nuovo progetto in arrivo?

Le doppiatrici di Gon e Killua alludono ad un nuovo progetto a tema Hunter x Hunter

Da qualche giorno i fan di Hunter x Hunter si stanno chiedendo se il celebre adattamento dell’omonimo manga di Yoshihiro Togashi stia per fare ritorno in qualche forma diversa. Ad alimentare queste speranze sono due post condivisi rispettivamente su Instagram e Twitter dalle doppiatrici di Gon e Killua Megumi Han e Mariya Ise.

Su Instagram la Han ha scritto che sta registrando dei dialoghi per “quel progetto” insieme alla sua “partner”, e che per lei questo rappresenterebbe una specie di “ritorno all’inizio” della sua carriera. Il ruolo di Gon nell’anime di Hunter x Hunter del 2011 è stato infatti il suo debutto in una serie animata.

Hunter x Hunter

Ise su Twitter ha scritto, invece, che sta registrando dei dialoghi per un progetto, e che è stata felice di incontrare la sua partner. In allegato ha postato un’immagine sfocata nel quale si possono notare i colori bianco, blu, marrone e verde.

La versione cartacea dell’opera, come ben sappiamo, è ferma da molto tempo. È quindi da escludere una possibile continuazione canonica dell’adattamento animato, ma le possibilità per la realizzazione di un film originale ci sarebbero tutte.

Non vediamo l’ora di scoprire quale sia il progetto per cui stanno registrando dei dialoghi, e voi? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi