Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter infrange un nuovo record e segna lo hiatus più lungo di sempre

Il celebre manga di Yoshihiro Togashi non riprenderà neppure sulle pagine del 38esimo numero di Weekly Shonen Jump

Come rivelato da un account dedicato a Weekly Shonen Jump in un recente tweet, Hunter x Hunter continuerà la propria lunga pausa e non tornerà sulle pagine della rivista ancora per un po’. Si tratta di un traguardo importante, perché segna infatti il periodo di hiatus più lungo in assoluto per il manga di Togashi, che dal 2006 in poi ha subito numerose pause.

Questo nuovo record demolisce quello stabilito precedentemente in cui Hunter x Hunter rimase in pausa per diversi mesi tra il 2014 e il 2016: al momento il manga infatti è in pausa da fine 2018 ed è assente dalle pagine di Shonen Jump da ben 81 numeri. 

Hunter x Hunter

In Giappone il manga è in corso dal 1998 e ad oggi sono stati pubblicati 36 volumi. In Italia l’opera è edita da Planet Manga.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi