Dr Commodore
LIVE

Katy Perry rilascia Electric, il nuovo singolo per il 25° anniversario di Pokémon

Oltre Katy Perry, alla colonna sonora del 25° anniversario di Pokémon collaboreranno tanti altri artisti

Quest’anno i festeggiamenti in casa Pokémon sono veramente tanti dato che son passati ben 25 anni dalla nascita del brand, ad oggi uno dei più redditizi del mondo. Oltre che festeggiare con i nuovi remake di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e il nuovo gioco Leggende Pokémon: Arceus, si è pensato di creare una colonna sonora con brani inediti per completare il tutto. 

Qualche mese fa è stato Post Malone ad iniziare con la sua Only Wanna Be With You e il suo concerto che ha inaugurato quest’evento, e adesso è il turno di Katy Perry nel farci conoscere la sua collaborazione con i mostriciattoli tascabili.

Il singolo di Katy Perry si chiama Electric ed è una canzone pop come quelle che Katy ci ha abituato ad ascoltare durante la sua carriera: allegra, spensierata e con delle good vibes che in questo periodo non fanno mai male. La melodia inoltre richiama per certi versi anche a Never Really Over, hit di Katy del 2019.

Ecco anche la cover del singolo:

katy perry - pokémon - pokemon - electric

Per l’occasione è stato anche fatto un video disponibile sul canale youtube della cantante. Nel video vediamo Katy insieme a Pikachu e Pichu dare man forte ad una giovane cantante aiutandola a non demordere e a credere sempre nei propri sogni, un messaggio piuttosto reiterato sia dall’anime che dal brand Pokémon in generale.

Ecco il video completo:

Quella di The Pokémon Company è sicuramente un’iniziativa interessante e chissà che oltre a questo album non abbiano in mente anche altri progetti per festeggiare questo 25° anniversario!

La colonna sonora completa, che si chiametà Pokémon 25: The Album, uscirà a fine anno e potete trovare tutte le informazioni a riguardo rilasciate finora cliccando qui.

La canzone è anche disponibile su Spotify.

Cosa ne pensate del brano? Non vedete anche voi l’ora di sentirla in radio?

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi