Dr Commodore
LIVE

Tokyo Ghoul: l’autore del manga ha provato Resident Evil Village

Shui Ishida, autore di Tokyo Ghoul, si è messo alla prova con Resident Evil Village in una live di quattro ore sul suo canale YouTube. 

Il nuovo capitolo della saga di Resident Evil, Resident Evil Village, ha conquistato tutti. Stando ai dati di vendita il gioco ha infatti venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo nella prima settimana dall’uscita. 

Tra i giocatori che si sono fiondati a giocarlo non appena è uscito troviamo anche un nome piuttosto noto tra gli appassionati di anime e manga: Sui Ishida

Sui Ishida, noto al grande pubblico per Tokyo Ghoul e la cui ultima opera, Choujin X, è da poco arrivata su MangaPlus, ha infatti realizzato una live sul suo canale YouTube in cui giocava a Resident Evil Village

Tokyo Ghoul

La live, della durata di oltre 4 ore, è stata naturalmente seguita da molti appassionati, giapponesi e non, curiosi di vedere il mangaka autore di Tokyo Ghoul mettersi alla prova con le prime ore di gioco dell’ottavo capitolo del survival horror. 

Tokyo Ghoul è un manga pubblicato su Weekly Young Jump tra il 2011 e il 2014. In Italia è stato pubblicato da J-Pop che ne ha portato anche il sequel, Tokyo Ghoul:re, terminato in Giappone nel 2018. Nel 2013 è inoltre uscito un prequel, Tokyo Ghoul: JACK, serializzato però su Jump Live

L’anime è stato prodotto dallo studio Pierrot e conta di tre stagioni, andate in onda rispettivamente nel 2014, 2015 e 2018. Tutte e tre le serie sono state portate in Italia da Dynit e trasmesse in simulcast su VVVID. Al momento potete acquistarne le home-video sui principali store online. 

Voi Commodoriani cosa ne pensate delle quattro ore di gioco di Sui Ishida, creatore di Tokyo Ghoul, su Resident Evil Village? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che, se siete interessati al gioco, qui potete leggere la recensione del nostro Carlo!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi