Dr Commodore
LIVE

Gossip Girl, le prime foto del reboot in uscita a luglio 2021

Su HBO Max torna il teen drama tanto amato. Ecco  le prime immagini dal set di Gossip Girl Reboot

La celebre serie TV Gossip Girl, tratta dall’omonima collana di romanzi di Cecily von Ziegesar, tornerà presto con nuovi episodi a intrattenerci con le sue vicende intricate e misteriose. Il Reboot della serie verrà presentato in anteprima a Luglio 2021 su HBO Max e la notizia ufficiale arriva proprio da un tweet sull’account di Gossip Girl.

Tweet Gossip girl uscita luglio 2021

Nel Tweet Gossip Girl dice:

Buon pomeriggio follower. Io non ho bisogno di presentarmi ma questa élite di New York sì.       Sono lieta di presentarvi la vostra nuova ossessione – in arrivo a luglio su @hbomax .                  Perciò tenetevi liberi.”

vecchio cast gossip girl

Per tutti i fanatici dell’Upper East Side purtroppo non è ancora chiaro se vi saranno alcuni dei personaggi originali Blair Waldorf, Serena Van Der Woodsen, Chuck Bass,Dan Humphrey e Nate Archibald, ma è certo il ritorno di Kristen Bell come voce narrante.

Trama, anticipazioni e cast

Secondo le indiscrezioni la prima stagione, scritta da Joshua Safran, conterà di 10 episodi di un’ora ciascuno e pare sia ambientata sempre nell’Upper East Side (Manhattan) otto anni dopo il finale di Gossip Girl.

Le vicende saranno quelle di un gruppo di liceali, ma avranno come sfondo sempre La Constance Billiard o qualcos’altro bolle in pentola?

Cast gossip girl reboot

Inoltre, stando a quanto riportato da E! News, non vi sarà una sola Gossip Girl bensì saremo “un po’ tutti Gossip Girl” e complici saranno i social.

A proposito di ciò durante un’intervista per The Hollywood Reporter lo sceneggiatore ha dichiarato che il reboot di Gossip Girl avrà al centro solo un nuovo sguardo a questa nicchia della società di New York” e che vuole trasmettere l’ “idea che la società cambi costantemente” soprattutto a causa dell’impatto dei social network.

cast reboot gossip girl

Per quel che riguarda il cast vedremo sui nostri schermi Jordan Alexander, Whitney Peak, Thomas Doherty, Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Smith.

Post instagram di emily alyn lind

Ben nota tra di loro è sicuramente Emily Alyn Lind. La giovane attrice, che di recente ha recitato in Doctor Sleep a fianco di Ewan McGregor, avrà un ruolo centrale all’interno del reboot, interpreterà Audrey. Quest’ultima dopo una relazione a lungo termine inizierà a porsi degli interrogativi sul futuro.

Quindi non prendete impegni, Luglio è quasi alle porte e la prossima Gossip Girl potresti essere anche tu.

XOXO Gossip Girl

Per rimanere al passo sul mondo serie Tv e Film, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Condividi