Dr Commodore
LIVE

Il reboot di Gossip Girl per HBO Max ha la sua protagonista

Le storie del nuovo Gossip Girl gireranno intorno a Emily Alyn Lind.

Dopo alcuni anni dalla sua conclusione, si prepara a tornare Gossip Girl. HBO Max sta infatti producendo una nuova serie evento da dieci episodi ambientata otto anni dopo gli avvenimenti della serie originale, andata in onda tra il 2007 ed il 2012 su CW.

HBO e Warner presentano la loro nuova etichetta: ecco Warner Max

Nelle scorse ore Deadline ha svelato il nome dell’attrice protagonista della serie sequel-reboot: Emily Alyn Lind.

Nata a Brooklyn nel 2002, la Lind ha iniziato la sua carriera cinematografica a soli cinque anni nel film La Vita Segreta Delle Api del 2008. Recentemente ha fatto parte del cast di Doctor Sleep nel ruolo di Snakebite Andi.

ee6ba8c3a035fac3d697c64cef270c60 min

Così come la serie originale, questa nuova versione sarà basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar. Otto anni dopo l’oscuramento del sito web, una nuova generazione di ragazzi di una scuola privata di New York entra nel mirino di una nuova Gossip Girl. La serie ci permetterà dare una sbirciata ai cambiamenti dei social media e dello stesso panorama Newyorkese dopo tutti questi anni.

La narratrice sarà ancora una volta Kristen Bell.

Prodotta da Joshua Safran, Josh Schwartz e Fake Empire, Alloy Entertainment, Warner Bros. TV e CBS Television Studios e scritta da Safran, la nuova serie di Gossip Girl approderà sulla piattaforma streaming HBO Max nei prossimi mesi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi