Dr Commodore
LIVE

Evangelion e Naruto, arrivano le collezioni di Bershka e Celio*

I famosi marchi Bershka e Celio* hanno dedicato dei capi a Evangelion e Naruto

Non è sicuramente la prima volta che vediamo i nostri anime preferiti su magliette, giacche, t-shirt e capi d’abbigliamento vari, né tantomeno che siano brand famosi ad occuparsene. Ci ricordiamo infatti del recende merchandise su Dr. Stone o di quello di Pokémon ad opera di Levi’s.

Questa volta a finire sugli scaffali dei nostri centri commerciali sono invece altri due cartoni che hanno fatto la storia, ovvero Neon Genesis Evangelion e Naruto, a dimostrazione di quanto ancora entrambe le opere siano più vive che mai.

Ad occuparsi della collezione di Evangelion è stato il marchio spagnolo Bershka, che ha creato una collezione che ricorda le avventure di Shinji, Asuka e Rei attraverso colori, la raffigurazione dei personaggi o con una semplice scritta Evangelion. La collezione è sia per ragazzi che per ragazze e include canotte, t-shirt, pantaloncini, camicie e tute.

Ecco qualche foto della collezione dedicata ad Evangelion:

evangelion - naruto - bershka - celio

evangelion - naruto - bershka - celio evangelion - naruto - bershka - celio evangelion - naruto - bershka - celio

Ad occuparsi invece della linea di Naruto è stata l’impresa francese Celio*, che ha descritto Naruto come “un vero pilastro del fumetto giapponese e una delle opere fondamentali di Shonen Jump. Il marchio ha creato per l’occasione una collezione fatta di felpe, t-shirt, pantaloni di tuta e anche mutande e calzini. Al contrario di Bershka però, Celio* si è occupata soltanto dei maschietti, tra l’altro proponendo anche molta meno scelta. 

Ecco qualche foto rappresentativa della linea su Naruto:

evangelion - naruto - bershka - celio evangelion - naruto - bershka - celio evangelion - naruto - bershka - celio evangelion - naruto - bershka - celio

 

Entrambe le collezioni possono essere acquistate sia nei negozi che online sui siti di Bershka e Celio*, nei quali troverete molti più capi rispetto a quelli visti in foto. Acquisterete qualcuno di questi capi? Fatecelo sapere!

Vi ricordiamo che è da poco uscito in Giappone il nuovo film Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0; mentre per i fan del ninja biondo potete seguire i commenti ai nuovi capitoli di Boruto cliccando qui.

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi