Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone, in arrivo nuovo merchandise ufficiale!

Il marchio Crunchyroll Loves è pronto con t-shirt, felpe e oggettistica a tema Dr. Stone

Cari fan di Dr. Stone, se durante questo lockdown aveste messo qualcosina da parte e vorreste dar fondo ai vostri risparmi, è arrivato il momento giusto per spenderli.

Il marchio Crunchyroll Loves, da poco fondato, ha deciso di creare del merchandise dedicato a Senku, Taiju e a tutto l’universo di Dr. Stone, partendo felpe per arrivare a t-shirt, tazze e action figure.

Ecco qualche immagine:

dr. stone dr. stone dr. stone dr. stone

Questa nuova collezione di abbigliamento è stata creata proprio per festeggiare la seconda stagione di Dr. Stone, in onda proprio su Crunchyroll, che lo ha in esclusiva..

Il tutto è pre-ordinabile dal sito di Crunchyroll Loves e basta cliccare qui per accedervi e vedere tutto il merchandise disponibile. Ovviamente è anche possibile la spedizione in Italia. 

Comprerete qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi