Anime & Manga Videogames

Pokémon, nuove collaborazioni con Levi’s e McDonalds per il venticinquesimo anniversario

Pokémon

Nuova linea d’abbigliamento dedicata ai mostriciattoli tascabili e nuove sorprese negli Happy Meal

Per il venticinquesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili The Pokémon Company non si sta lasciando sfuggire l’occasione per stringere collaborazioni con marchi e personaggi famosi. Le collaborazioni fresche d’annuncio riguardano la marca d’abbigliamento Levi’s e la catena di fastfood McDonalds.

Con un tweet la Levi’s ha mostrato in anteprima una giacca di jeans raffiguranti vari Pokémon di prima generazione su uno sfondo floreale, come Bulbasaur, Squirtle, Eevee, Ekans, Mewtwo, Vaporeon, Flareon, Meowth, Diglett, Slowpoke, Oddish e Psyduck.

A breve saranno inoltre disponibili due diversi modelli di jeans: uno con Pikachu come protagonista e uno con le decorazioni simili a quelle della giacca.

Oltre agli indumenti, la collaborazione vedrà anche due modelli di borse: uno a sacca e uno a forma di Pokéball (da portare anche a tracolla)

La nuova collaborazione con i McDonalds prevede invece una serie di sorprese dedicate a Pikachu e agli starter di tutte le regioni (da Bulbasaur a Sobble). Tra queste sorprese figurano delle nuove carte promozionali, degli adesivi, una cornice con i colori del Pokémon topo e un piccolo album nel quale metterci le proprie carte. Ovviamente le sorprese potranno essere ottenute con l’acquisto di un Happy Meal. La collaborazione partirà il 9 febbraio negli Stati Uniti, e al momento non si sa se arriverà anche in Europa.

Cosa ne pensate di queste nuove collaborazioni per il ventincinquesimo anniversario del franchise? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Tags

Twitch!

Canale Offerte Telegram!