Dr Commodore
LIVE

Rick and Morty, online il secondo trailer della quinta stagione

La quinta stagione di Rick and Morty in arrivo su Adult Swim dal 20 giugno

Adult Swim ha caricato nelle scorse ore un nuovo trailer della prima parte della quinta stagione di Rick and Morty. Potete guardarlo qui sotto.

La fortunata serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon fu rinnovata, in concomitanza del rilascio della terza stagione, di altri 70 episodi. I fan del duo composto dal geniale scienziato e suo nipote possono dunque stare tranquilli almeno fino alla decima stagione.

Guarda il pimo trailer qui!

Al momento non sappiamo quando i primi cinque episodi della quinta stagione di Rick and Morty approderanno in Italia, ma ci aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di Netflix dopo che tutti gli episodi saranno stati rilasciati in USA.

Che cosa vi aspettate da questo nuovo ciclo di episodi? Pensate che ci saranno accenni alla storyline di Evil Morty, passata in sordina nel corso della quarta stagione? Diteci le vostre impressioni tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi