Dr Commodore
LIVE

Peter Pan e Wendy, le prime immagini dal set: Jude Law è Uncino

Dal set di Peter Pan e Wendy arrivano le prime foto di Jude Law sulla Jolly Roger

Procedono a Vancouver da ormai un mese le riprese di Peter Pan e Wendy, il nuovo remake live-action Disney del regista David Lowery tratto dalla piece teatrale e dal romanzo Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere di J.M. Barrie.

La pellicola farà il proprio esordio su Disney+, visibile anche su Sky Q e NOW, nel corso del 2022.

Ovviamente non mancano gli scatti rubati sul set, che ritraggono in particolare il bel Jude Law nei panni di Capitan Uncino

jude law interpreta capitan uncino

Le immagini, diffuse da un fan account tramite un Tweet, ritraggono Jude Law sulla Jolly Roger affiancato dall’inseparabile compagno di Capitan Uncino, Spugna (Jim Gaffigan). 

Il cast

Insieme agli attori sopracitati ci saranno Alexander Molony ed Ever Anderson, rispettivamente nei panni di Peter e Wendy

alexander molony e ever anderson, peter pan e wendy

La giovane Ever Anderson, vanta di un cognome noto ad Hollywood.    Figlia di Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich, era già apparsa sugli schermi in Resident Evil: The Final Chapter nei panni della giovane Red Queen e in Black Widow nei panni della giovane Natasha Romanoff .

Faranno parte del cast anche: Alan Tudyk (Mr Darling), Molly Parker (Mrs Darling), Joshua Pickering ( John), Jacobi Jupe (Michael), Alyssa Wapanatahk (Giglio Tigrato) e ultima ma non per importanza Yara Shahidi ( Campanellino).

Yara Shahidi è trilly

La Shadidi è stata sotto i riflettori perché segno di rivoluzione da parte della Disney. Infatti, diremo addio alla classica Campanellino bionda, dalla pelle chiara e dal viso imbronciato per dare spazio ad una Trilli afroamericana con un sorriso smagliante.

jude law nei panni di capitan uncino

Ma torniamo al tanto amato Jude Law. Dalle immagini si evince che la Disney ha deciso di attenersi alla classica giubba rossa, agli stivali e ai baffi ma vi è un elemento nuovo: i capelli di Capitano Uncino non saranno nero corvino come nelle altre rappresentazioni compreso il cartone animato, bensì castani.

Non ci resta quindi che aspettare il 2022 per vedere se la star di The Young Pope e Sherlock Holmes sarà all’altezza del villain dei classici Disney.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Condividi