Curiosità Film/Serie Tv

Jack Black fa il vaccino e diventa un supereroe, il folle video spopola su Instagram

jack black

Jack Black interpreta i vari Avengers in un esilarante video Instagram.

Siamo ormai abituati a vedere cose assurde in giro per il web, ma non avremmo mai pensato di poter vedere un video folle e divertente come quello pubblicato da Jack Black alcuni giorni fa.

Il video pubblicato dall’attore dopo aver fatto il vaccino per il COVID-19 è diventato subito virale e ha come scopo quello di far valere gli sforzi degli americani riguardo la pandemia e i vaccini.

Jack Black Avengers

Clicca qui per vedere il video 

In questo minuto possiamo vedere Black interpretare in maniera unica e spettacolare ogni membro degli Avengers e se volete migliorare la vostra giornata non potete farvi mancare una perla del genere. 

Dopo aver avuto il piacere di vedere tutto ciò, non possiamo far altro che chiedere un posto d’onore per Jack Black all’interno degli Avengers.

Leggi anche: Fan Marvel affittano spazi pubblicitari per chiedere il ritorno di Tony Stark

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il video? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Tags

L'autore

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Twitch!

Canale Offerte Telegram!