Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, il progetto Mew e tutti i mon di Ash nel nuovo trailer

Il prossimo arco di Esplorazioni Pokémon vedrà i protagonisti alle prese con il “Progetto Mew”

Al termine del 63° episodio di Esplorazioni Pokémon è stato trasmesso un trailer speciale per il nuovo arco narrativo dell’anime.

https://twitter.com/anipoke_PR/status/1385540452904955912?s=20

Nel nuovo arco narrativo, Ash e  Goh si recheranno al laboratorio del Professor Oak, che li introdurrà al “Progetto Mew“, un’organizzazione con lo scopo di trovare il Pokémon Novaspecie. L’organizzazione è in cerca di nuove reclute e sembra proprio che Ash e Goh decideranno di unirsi ad essa, e affronteranno una spedizione nella Tundra Innevata della Corona assieme a due membri dell’organizzazione: Tsurugi, un ragazzo con un Urshifu Stile Singolcolpo (doppiato da Hiroshi Kamiya) e Asahi (doppiata da Ryoko Shiraishi). 

Esplorazioni Pokémon

Nel trailer vediamo inoltre le prime scene del ritorno di Gary, che a quanto pare è tornato nella regione di Kanto per studiare il leggendario Moltres, che nel trailer lotta con l’Infernape di Ash.

Esplorazioni Pokémon

Infine nel trailer assistiamo anche ad alcune scene dell’imminente scontro tra Ash e Iris. In un’altra preview l’ex-compagna di viaggio dell’allenatore di Biancavilla viene mostrata con addosso il suo outfit da campionessa dai giochi Nero 2 e Bianco 2. Nell’anime non era ancora apparsa con quell’outfit.

Esplorazioni Pokémon

Cosa ne pensate di questi trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2| 3| 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi