Dr Commodore
LIVE

Restaurant to Another World avrà una seconda stagione

La prima stagione di Restaurant to Another World è disponibile su Crunchyroll

Secondo quanto riportato sulla copertina del numero di giugno della rivista Monthly Shōnen Ace l’adattamento animato della serie di light novel Restaurant to Another World di Junpei Inuzuka riceverà una seconda stagione. All’interno del numero della rivistasi troverà inoltre il primo capitolo del nuovo adattamento manga dei romanzi, intitolat, Isekai Shokudō ~Yōshoku no Nekoya~ .

Restaurant

Leggi anche La diffusione di Jujutsu Kaisen aumenta del 530% grazie all’anime

Masato Jinbo dirige la nuova stagione presso lo studio OLM, mentre Yasukazu Shoji ha sostituito Keiichi Sano e Takao Sano come character designer. Junichi Suwabe, Sumire Uesaka e Saori Ōnishi riprenderanno i ruoli di Oste, Aletta e Kuro

Restaurant

La prima stagione dell’anime è stata prodotta dallo studio Silver Link ed è stata trasmessa in Giappone nell’estate 2017. In Italia è disponibile su Crunchyroll.

Sinossi:

“Al primo piano seminterrato di un edificio a più locatari in un angolo di una via commerciale vicino al quartiere degli uffici esiste un certo ristorante. Questo storico locale, contrassegnato dal disegno di un gatto, è chiamato “Cucina Occidentale Nekoya”. Sembra assolutamente normale durante la settimana, ma il sabato apre in esclusiva per avventori assolutamente unici. Durante queste ore, delle porte si aprono su vaste aree di un mondo parallelo, permettendo a clienti di differenti razze e culture di accedere al ristorante”.

Siete contenti che l’anime avrà una seconda stagione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi