Dr Commodore
LIVE

Death Note, il secondo film di Netflix sarà più fedele al manga

Lo sceneggiatore Greg Russo vuole rassicurare tutti i fan di Death Note

Sono passati quasi quattro anni dall’uscita del film live-action di Death Note prodotto e distribuito da Netflix, quasi completamente distrutto sia dalla critica che dai fan del manga originale. La saga cinematografica americana tratta dal manga Tsugumi Ohba e Takeshi Obata continuerà, come ben saprete, con un secondo film scritto da Greg Russo.

Death Note

Leggi anche Death Note: in arrivo la Complete Edition da Planet Manga

Durante una recente intervista per promuovere il nuovo film di Mortal Kombat, lo sceneggiatore ha ricevuto varie domande sul secondo film tratto dal manga, alle quali ha risposto affermando la volontà di creare un film più fedele all’opera originale, della quale è un grandissimo fan. Nonostante si sia tenuto generalmente vago sull’andamento della produzione, ha rivelato inoltre che ulteriori notizie sul film arriveranno presto, e ha assicurato i fan che non ci sarà quello che si aspettano, in senso positivo.

Vedrete questo secondo film dopo quanto detto da Russo oppure lo eviterete? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Animeclick

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi