Dr Commodore
LIVE

Death Note: in arrivo la Complete Edition da Planet Manga

Death Note tornerà sugli scaffali delle fumetterie a giugno con una nuova edizione definitiva! 

Con un post sulla loro pagina Facebook, Planet Manga ha fatto un annuncio a sorpresa: presto sarà disponibile la Death Note Complete Edition. Si tratta di un volume unico, fino ad ora edito solamente in inglese, contenente tutta la storia di Death Note più un capitolo extra fino ad ora inedito in Italia. 

Death Note

Il volume sarà preordinabile già dal mese prossimo e uscirà a giugno. Ulteriori dettagli saranno disponibili sul prossimo numero di Anteprima.

Voi Commodoriani siete interessati all’acquisto di questa nuova edizione definitiva della serie? Fatecelo sapere con un commento! 

Vi ricordiamo inoltre che l’anno scorso è stata annunciata una trasposizione animata per la nuova opera di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata: Platinum End.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi