Dr Commodore
LIVE

Stars Align, il regista dà degli aggiornamenti sul sequel

I primi 12 episodi di Stars Align sono stati trasmessi nell’autunno 2019

Il regista Kazuki Akane ha scritto su Twitter degli aggiornamenti sulla produzione della seconda parte della serie Stars Align. Akane vorrebbe produrre gli episodi dal 13 al 24, ma non ha ancora trovato una compagnia che voglia investire nella produzione.

Il regista ha inoltre spiegato che l’episodio 13 aiuterebbe gli spettatori a capire il corto speciale rilasciato lo scorso maggio, ambientato 2 anni dopo gli avvenimenti del dodicesimo episodio. 

Infine Akane ha chiarificato che il sequel non verrà fatto in forma di film, contrariamente a quanto credono molti fan esteri, i quali poi sono stati ringraziati per il supporto dato alla serie.

Stars Align

I primi 12 episodi della serie sono stati trasmessi nell’autunno 2019. La storia dell’anime è incentrata sui membri di un club di soft tennis, che sta per essere chiuso, e sui loro problemi famigliari.

Sperate che Akane riesca a realizzare gli altri episodi? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 
 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi