Dr Commodore
LIVE

Tutti i PV della settimana 18-24 maggio

I PV della settimana

Tutti i PV della settimana 18-24 maggio 2020, da Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight a Kanojo, Okarishimasu.

Stars Align “Special Fan Movie”

Contiene spoielr per chi non ha visto la serie

Il canale ufficiale della rete televisiva TBS ha pubblicato uno speciale corto sequel di Stars Align (Hoshiai no Sora), l’ultimo progetto diretto da Kazuki Akane. Il corto purtroppo non fa da finale all’anime, che è terminato con un cliffhanger e ha visto il suo secondo cancellato dai piani iniziali, ma ci da uno scorcio sulla vita dei personaggi due anni dopo l’ultimo episodio.

Baki: The Great Raitai Tournament Saga 

Netflix ha pubblicato il primo PV della seconda stagione di Baki, Baki: The Great Raitai Tournament Saga. Grazie al numero 25 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Champion sappiamo che la stagione adatterà anche l’arco dello scontro tra i figli degli dei e le storie secondarie contenute in “Revenge Tokyo“. La stagione debutterà sulla piattaforma il 4 giugno.

Toho ha pubblicato un nuovo PV di Great Pretender, il quale contiene dei commenti dello staff dell’anime. La serie debutterà su Netflix Japan con i suoi primi 5 episodi il 2 giugno e in TV il 9 luglio.

Fire Force (seconda stagione)

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Fire Force di Atsushi Ohkubo ha pubblicato il primo PV della seconda stagione dell’anime, che partirà a luglio. Il video rivela la terza opening dell’anime, “SPARK-AGAIN“, eseguita da Aimer. Tatsumi Minakawa sostituisce Yuki Yase alla regia della stagione, mentre Miyuri Shimabukuro si unisce al cast nel ruolo di Kasutani Inka.

Kanojo, Okarishimasu

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Kanojo, Okarishimasu di Reiji Miyajima ha pubblicato un nuovo CM dell’anime. Nella descrizione del video viene rivelato che la serie debutterà il 10 luglio e che Yukari Nozawaa, Masayuki Akasaka e Gakuta Kajiwara si uniscono al cast nei ruoli di Nagomi Kinoshita, Yoshiaki Kibe e Shun Kuribayashi. Inoltre abbiamo una prima anticipazione della opening “Sentimental“, eseguita dalle the peggies.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi