Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Un nuovo Universo, rivelati i registi del sequel

I registi del sequel sono Thompson, Powers e Dos Santos

 

Spider-Man – Un nuovo universo” è il primo film d’animazione avente l’uomo ragno come protagonista; prende vita nel 2018 in memoria dei creatori di Spider-Man (Stan Lee e Steve Ditko), morti lo stesso anno. 

Il film si basa sul fumetto del Ragnoverso e fu accolto molto bene dal pubblico e a dalla critica, arrivando anche agli Oscar.

Già nel 2018 era stata confermata la presenza di Joacquim Dos Santos nella regia del sequel, ma ad oggi la Sony Pictures Animation ha ufficialmente annunciato gli altri due registi che parteciperanno alla pellicola: Kemp Powers (sceneggiatore di Soul) e Justin K. Thompson (scenografo del primo film).

I tre, nonostante la mancanza del prossimo titolo, secondo Variety starebbero già lavorando al progetto e, addirittura, molto probabilmente hanno fin dall’inizio lavorato insieme per questo progetto.

Questo sequel sarà sia il primo lungometraggio di Dos Santos, sia l’esordio come regista di Justin K. Thompson, che fino ad ora si era limitato al ruolo di scenografo.

Un’altra cosa che sta creando aspettative è la nuovo tecnica di animazione cha ha caratterizzato lo scorso film, a tale proposito i tre registi hanno già dichiarato di essere pronti a superare il lavoro precedente.

Nella produzione del film ritroveremo gli stessi nomi: Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord Twitch.

Articoli correlati

Condividi