Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village, svelata la modalità MERCENARI durante l’ultimo showcase

Finalmente torna a mostrarsi Resident Evil Village, anche se non è l’unica novità dell’evento

Resident Evil Village è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno e questo Capcom lo sa benissimo. Durante l’ultimo showcase però non è stata l’unica novità che la software house Giapponese ha mostrato al pubblico. 

Oltre ai trailer dedicati al single player e all’annuncio della demo per tutte le piattaforme, Capcom ha anche svelato l’atteso ritorno della modalità mercenari

Mercenari è una modalità di gioco aggiuntiva piena d’azione, molto apprezzata dai fan di Resident Evil.

Dopo aver completato il gioco principale, sarà possibile accedere alla nuova versione di questa modalità, caratterizzata da una prospettiva in prima persona, e da tante altre novità!

Le regole sono piuttosto semplici: raggiungi l’uscita dell’area prima che scada il tempo. Per fare questo, però, dovrai affrontare ogni volta dei nemici. Più ne sconfiggerai, più alto sarà il tuo punteggio.
All’interno dell’area troverai delle sfere di tempo bonus, che aumenteranno il tempo a disposizione per sconfiggere le creature.

Per  raggiungere l’obbiettivo potremo scegliere, usufruire di e combinare armi e abilità. Potremo visitare l’emporio del Duca per acquistare le armi e trovare delle abilità durante l’esplorazione delle aree.


Resident-Evil-Village-mercenari

La difficoltà sarà sempre crescente ogni volta che si progredisce nei livelli. Dovremo affinare le nostre abilità e pianificare strategie sempre più virtuose. Se completeremo questa ardua sfida, Capcom promette “una speciale ricompensa”. Non ci è dato ancora sapere quale sia quest’ultima. 

Cosa ne pensate dell’annuncio del ritorno della modalità mercenari? avete hype, in generale, per Resident Evil Village? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi